Perchè con Noi

IMPRESE

Il CEFA propone alle imprese la possibilità di partecipare concretamente a progetti in linea con la propria missione, realizzando un vero e proprio investimento sociale.

Il CEFA propone alle imprese amiche, all'interno di programmi di responsabilità  sociale:
  • rapporti di partnership
  • campagne di "marketing della buona causa" (cause related marketing)
  • progetti di trasferimento di competenze e know-how dalle imprese italiane alla popolazione locale
  • altre modalità: destinando il budget aziendale di Natale a clienti e fornitori in tutto o in parte al CEFA, inserendoci nei programmi fedeltà, presentandoci a partner e clienti, scegliendoci come organizzazione destinataria dei premi non ritirati dei concorsi a premi, ospitandoci nel sito aziendale...
Perché lavorare con noi:
  • per legare il nome dell'impresa a quello di una organizzazione accreditata ed indipendente forte di una tradizione di oltre 35 anni, presente in 10 Paesi, per realizzare insieme progetti importanti e di grande impatto
  • per qualificare la tua impresa come socialmente responsabile
  • per migliorare il posizionamento commerciale dei prodotti e incrementare le vendite del prodotto preso a riferimento della campagna di "marketing della buona causa"
  • per creare attorno al progetto di responsabilità sociale una maggiore motivazione e coesione all'interno dell'impresa
  • per aumentare la reputazione del marchio e il prestigio dell'azienda, legando l'attività aziendale con una causa sociale di alto valore
  • per migliorare le relazioni con i clienti e a vivere un momento aggregante e solidale all'interno dell'azienda
  • perché il CEFA ha un bilancio certificato
Se sei interessato a lavorare con noi, non esitare a contattarci!
La tua impresa ha sempre la possibilità di visitare il progetto che ha finanziato, toccando con mano i risultati del proprio investimento di solidarietà.

TUTTE LE IMPRESE AMICHE 2009

Le imprese che donano al CEFA possono godere delle agevolazioni fiscali.

Per informazioni: Giovanni Beccari, g.beccari@cefaonlus.it