TUNISIA MATERRE- Viaggio Solidale 2016

TUNISIA MATERRE- Viaggio Solidale 2016 - Collabora con noi
Ingrandisci immagine
Passa un’estate diversa, scopri la Tunisia e la sua cultura, dai un contributo alla rivalutazione di un territorio ricco di storia e di bellezza ma ancora sconosciuto.

Dodici partecipanti italiani tra i 18 e i 30 anni proveranno l’itinerario Ecoturistico da Tabarka a Ain Draham: visiteranno il Parc El Feja (parco nazionale patrimonio dell’UNESCO), la città romana perfettamente conservata di Bulla Regia, il sito archeologico sottomarino di Tabarka e molto altro. I partecipanti scopriranno inoltre la cultura locale partecipando a laboratori artigianali e saranno parte attiva nella realizzazione e nella comunicazione del Festival MaTerre, la manifestazione artistica più importante della regione.

Ai partecipanti italiani si uniranno dodici ragazzi dell’Università di Jendouba che affiancheranno i ragazzi italiani nell’organizzazione del Festival e nella conoscenza della cultura tunisina.

Periodo: 3 agosto- 14 agosto

Requisiti essenziali: Età tra i 18 e i 30 anni, conoscenza della lingua francese, volontà di mettersi in gioco e spirito di gruppo

Costi: 550 euro (volo e pranzo esclusi)

Scadenza iscrizioni: 2 aprile 2016.

Contattaci per il programma dettagliato del viaggio o per inviare la tua candidatura: info@cefaonlus.it / 051 520285.